Partecipa al Servizio Civile Regionale nel progetto “Identità a confronto”

È online il bando per partecipare al Servizio Civile Regionale. Puoi inviare la tua domanda entro il 6 ottobre 2022 alle 23:59.

Perché scegliere il progetto "Identità a Confronto" del Servizio Civile Regionale? Clicca l'immagine e scoprilo in questo video: 

3

Se ti interessa leggere il nostro progetto, scarica la scheda sintetica cliccando qui.

Vuoi presentare la tua domanda? Candidarsi è semplice, in questo video ti spieghiamo come fare.

4

  • Per scaricare i moduli e inviare la domanda, clicca qui.

Nota bene: presenta la domanda secondo una delle modalità consentite all'ente presso cui vuoi svolgere il servizio. Per questo progetto gli enti son tre:

  • Centro Veneto Progetti Donna e Rel.azioni positive scs, le cui attività sono parallele e focalizzate sulla parità di genere e che hanno entrambe sede in via Tripoli, 3 a Padova;
  • Amici dei Popoli Padova, le cui attività sono descritte nella scheda sintetica e che hanno come focus principale l’integrazione culturale e la cittadinanza globale.

Attenzione a non inviare più di una domanda di partecipazione: se lo farai tutte le domande inviate saranno nulle e avrai perso l'occasione di partecipare.

Scopri tutte le attività previste dal progetto nel video qui sotto.

2

FAQ

1) "Non trovo il progetto nell'elenco all'allegato A"

Il progetto “Identità a confronto” è presentato dal Centro Veneto Progetti Donna – Auser, che ha 2 posti a disposizione, per cui è l’unico ente che vedrai nella scheda. Tuttavia, Rel.azioni positive scs e Amici dei Popoli Padova sono partner e hanno ognuno 1 posto a disposizione, per un totale di 4 volontari/e.

In qualsiasi caso potrai concorrere solo per un posto, in uno dei tre enti: se invierai la domanda a più di un ente, tutte le domande saranno nulle.

2) "Quando si terranno le selezioni?"

Molto probabilmente si terranno nelle prime due settimane di ottobre. Tutte/i le/i candidate/i saranno informate/i. Le selezioni per Centro Veneto Progetti Donna – Auser e Rel.azioni positive scs si terranno a Padova in via Tripoli, 3.

3) "Quali sono gli aspetti principali del Progetto?"

Sicura/o di aver letto la scheda sintetica? Se non l'hai ancora fatto, ti consigliamo di farlo. Se invece l'hai già letta e hai ancora dubbi, scrivici una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Iscriviti alla nostra Newsletter

Compilando il modulo potrai iscriverti e restare sempre aggiornato sulle nostre attività.

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Centro Veneto Progetti Donna

Via Tripoli 3 - Padova
Telefono 049 8721277
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PRIVACY
 | POLICY

Seguici su

Realizzato da