Skip to main content

Che Nessuna Resti Sola - Cena di beneficenza, Agna 11 luglio

27 Giugno 2014

Serata di beneficenza a sostegno delle donne vittime di violenza.

L'Auser di Agna e il Centro Veneto Progetti Donna, in collaborazione con il Centro Sportivo "Le Tre Piume", presentano "Che nessuna resti sola", cena di beneficenza a sostegno del Centro Veneto Progetti Donna Auser.

L'evento si svolgerà Venerdì 11 Luglio 2014, alle ore 20.30, presso il Centro Sportivo "Le Tre Piume" di Agna, in via Costanze 8. Musica, Arte e Informazione per sostenere il Centro Veneto Progetti Donna, che da anni è impegnato nell'ascolto e nell'accoglienza delle donne vittime di violenza. Il momento conviviale sarà accompagnato dalla muscia del maestro Andrea Ferrari e, per l'occasione, il pittore Gelindo Baron offrirà una sua opera per la lotteria: il ricavato andrà a sostenere le attività e i progetti a favore delle donne vittime di violenza.

Durante la serata, inoltre, il Centro Donna avrà occasione di presentae il lavoro e i progetti che promuove a Padova e provincia.

A disposizione per eventuali chiarimenti, porgiamo cordiali saluti.

Il contributo sarà di 30 euro.

Se siete interessati contattateci via mail:

- AUSER AGNA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
- CENTRO VENETO PROGETTI DONNA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
- CENTRO SPORTIVO LE TRE PIUME: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.