WE-Women Empowerment

16 Dicembre 2021

L’obiettivo generale del progetto “WE-Women Empowerment” quindi è offrire supporto alle donne che vivono situazioni di violenza, sostenerle nelle loro scelte attivando insieme i canali necessari per il progetto individuale di uscita dalla violenza, fornendo sostegno orientato alla promozione di un nuovo percorso di vita, di senso di sé, di autonomia e inclusione sociale affiancandole, anche attraverso un lavoro in rete con i servizi pubblici e privati del territorio, nelle aree di maggiore criticità.

Fondazione Azimut sostiene il Centro Veneto Progetti Donna-Auser attraverso l’erogazione di aiuti per le esigenze immediate (Doti di Libertà) e percorsi di inserimento occupazionale tramite la Cooperativa Rel. Azioni Positive.

Aiutare una donna a uscire definitivamente da una relazione violenta significa anche offrire risposte ai suoi bisogni materiali mettendo a disposizione risorse economiche a supporto dei progetti di autonomia ed empowerment socio-lavorativo. Versare una caparra e allacciare le utenze, affrontare spese scolastiche, fronteggiare urgenze medico-sanitarie, conseguire la patente di guida, pagare un baby-sitting, iscriversi a corsi formazione: per molte donne sono preziosi investimenti verso la conquista di una nuova vita.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Compilando il modulo potrai iscriverti e restare sempre aggiornato sulle nostre attività.

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Centro Veneto Progetti Donna

Via Tripoli 3 - Padova
Telefono 049 8721277
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PRIVACY
 | POLICY

Seguici su

Realizzato da