Skip to main content

Foto del contest "Gli adulti sono davvero molto stravaganti"

21 Novembre 2016

Il contest de "Gli adulti sono davvero molto stravaganti" si è concluso.

In meno di una settimana, siete stati tanti a partecipare, su Instagram e Facebook, e vi aspettiamo ancora più numerosi per le prossime iniziative!

Alcuni di voi ci hanno scritto perché volevano partecipare, ma purtroppo non possiamo vedere le foto degli account privati, e quindi non le abbiamo potute valutare.

E' stato molto bello vedere le vostre foto, e molto difficile scegliere la foto vincente.

 

La vincitrice è daniela.dinora!

 

 

Ecco le foto degli altri partecipanti!

Che ha scritto: "Quest'uomo sarebbe disprezzato da tutti gli altri , dal re, dal vanitoso, dall'ubriacone, dall'uomo d'affari. Tuttavia e' il solo che non mi sembri ridicolo. Forse perche' si occupa di altro che non di se stesso."

 

 

 

 

 

 

Che ha scritto: "L'ho letto da piccola, studito poi alla facoltà di lingue, e ne sono da sempre innamorata ed affascinata. Per me è magia pura, e poesia pura. È un libro che, ogni volta che lo si rilegge, ci si sofferma su un nuovo particolare. Sono letteralmente innamorata della scena di lui e la volpe, e lo si vede, dato che me lo sono fatto scrivere e disegnare a vita sulla pelle. Ogni volta che leggo il libro mi viene un brivido... Ed ogni volta che arrivo al punto della volpe, gli occhi diventano lucidi. Le frasi in cui dice di addomesticarla, e quella in cui dice che se lei non saprà preparare il suo cuore, sono quelle che colpiscono più nell'intimo. È il mio libro preferito in assoluto, e, ribadisco, lo si vede dalla foto. Io AMO ALLA FOLLIA questo libro. Dovrebbero leggerlo tutti, almeno una volta nella vita."