Skip to main content

DONARE A COSTO ZERO: IL CLICK CHE FA LA DIFFERENZA

03 Dicembre 2015
IL TUO VOTO
 
Dal 03 Dicembre 2015 al 18 Gennaio 2016, UniCredit rinnova il suo impegno solidale attraverso la campagna "Il click che fa la differenza!", nuovo appuntamento del progetto "1 voto, 200.000 aiuti concreti", per destinare 200.000€ alle Organizzazioni Non Profit più votate iscritte a ilMioDono.
 
CERCA IL "CENTRO VENETO PROGETTI DONNA" CON UN CLICK SOSTERRAI I NOSTRI PROGETTI PER CONTRASTARE LA VIOLENZA SULLE DONNE
 
A tua disposizione 2 opzioni per votare:
 
«via Social» utilizzando il tuo account social Facebook, Twitter o Google Plus; effettua il login e CONFERMA il voto con un click.
 
«via Email» inserendo nome, cognome e il tuo indirizzo di posta elettronica; per CONFERMARE il voto, verifica il tuo indirizzo email.
 
E SE VUOI FARCI TROVARE UN REGALO SOTTO L'ALBERO DI NATALE...
 
UniCredit ha deciso di incentivare le persone non solo a votare, ma anche a donare, in modo veloce e sicuro, tramite questo Sito. Infatti, dopo aver votato l'Organizzazione Non Profit preferita, hai l'opportunità di quadruplicare il valore del tuo voto aggiungendo una donazione da almeno 10 € con le modalità PagOnline e PagOnline Carte.
Invita anche i tuoi amici a partecipare dal 03 Dicembre 2015 al 18 Gennaio 2016.
Fai la differenza con un click!
 
 
GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO
BUONE FESTE E BUON ANNO NUOVO
 
Lo Staff del Centro Veneto Progetti Donna