Skip to main content

Gli eventi del Centro Donna di sabato 12 e domenica 13 maggio

08 Maggio 2018

Sabato 12 e domenica 13 maggio, il Centro Veneto Progetti Donna sarà impegnato in numerosi eventi sul territorio del Comune e della Provincia di Padova.

Sabato 12 maggio, alle ore 9.30, il Centro sarà presente col suo banchetto informativo all'evento "Benvenuta Mamma", che si terrà ad Albignasego in Via Pirandello, 2, presso il Palazzetto Polivalente. L'evento, organizzato dal Comune di Albignasego, coinvolge tutte le realtà del territorio di Padova e Provincia che si occupano di maternità e di tematiche rilevanti per le donne e durerà per l'intera mattinata.

Nel pomeriggio di sabato 12 maggio, a partire dalle ore 15.30, si terrà la festa "Intrecci in Piazza" presso Piazza Caduti della Resistenza a Padova. Ci sarà un mercatino, numerosi laboratori creativi per bambini e un aperitivo finale. Il Centro Donna, insieme ad altre associazioni del territorio, sarà presente col suo banchetto informativo.

Domenica 13 maggio alle ore 11.30, a Tombolo presso il parco della Palude di Onara (Via Roncà, 13), si terrà la festa "Insieme per il Centro Veneto Progetti Donna". Si tratta di un'occasione per promuovere il Centro Donna e il Centro antiviolenza dell'Alta Padovana. Interverrà la Presidente del Centro Veneto Progetti Donna, Patrizia Maria Zantedeschi, e seguirà un pic-nic condiviso all'aperto.

Infine, domenica 13 maggio alle ore 18.00, presso l'Auditorium San Gaetano del Centro Culturale Altinate (Via Altinate, 71 - Padova), l'ensemble corale "Emozioni Incanto" e il coro femminile "Plinius" si esibiranno in un concerto di raccolta fondi per la Casa di Fuga del Comune di Padova. Interverrà anche in questo contesto la Presidente del Centro Veneto Progetti Donna.