Skip to main content

È uscito il Bando per il Servizio Civile Regionale Veneto!

24 Luglio 2018

bando SCR

Si comunica che con D.G.R. n. 1026 del 17 luglio 2018 è stato indetto il bando per la selezione delle/dei giovani del servizio civile regionale.

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro e non oltre le ore 14.00 del 17 settembre 2018, solo secondo le seguenti modalità:

  • a mano all’indirizzo Via Tripoli, 3 – 35141 Padova (PD);
  • a mezzo “raccomandata A/R” all’indirizzo Via Tripoli, 3 – 35141 Padova (PD)(attenzione: non farà fede il timbro postale di invio, ma la data di ricezione in sede delle domande);
  • tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) allegando la documentazione richiesta in formato pdf, all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e avendo cura di inserire nell’oggetto “candidatura SCR e titolo del Progetto”

Nota Bene: per inviare la candidatura via PEC

  • è necessario possedere un indirizzo PEC di invio (non funziona da una mail normale);
  • il volontario deve essere titolare di un proprio indirizzo PEC;
  • non è possibile utilizzare indirizzi di PEC gratuiti con la desinenza “gov.it“, utili al solo dialogo con gli Enti pubblici.

Per inoltrare la candidatura è necessario allegare alla domanda l’allegato C e l’allegato D che trovi nel sito della Regione Veneto e il tuo curriculum.

Per maggiori informazioni sul Servizio Civile Regionale, sul bando, e per gli allegati necessari a candidarsi: https://www.regione.veneto.it/web/sociale/servizio-civile-regionale.

locandina definitiva scr

 

 

Leggi la Scheda sintetica del progetto

Leggi la Scheda dettagliata del progetto

Per verificare i requisiti di partecipazione e scaricare il bando, si rimanda al sito della Regione del Veneto.