Centro Veneto Progetti Donna
Instagram YouTube Twitter FaceBook ico Newsletter Sostienici
safe button
safe button

TITOLO NEWS

Si pubblica la graduatoria elaborata a seguito delle procedure di selezione delle candidate che hanno presentato domanda per il Progetto di Servizio Civile Universale “Codice donna: giovani a servizio delle donne 2019”:

 

Schermata 2020 01 03 alle 14.42.06

 

Si ricorda che a parità di punteggio è preferita la candidata più giovane di età, in relazione a quanto previsto dall’art. 3, comma 7, della legge 15 maggio 1997, n. 127, come modificato dalla legge 16 giugno 1998, n.191 e come riportato all’art. 6 del Bando per la selezione (“Procedure selettive”).

La candidata idonea selezionata dovrà presentarsi presso la sede del Centro Veneto Progetti Donna in via Tripoli, 3 a Padova il giorno di avvio del Progetto, mercoledì 25 marzo 2020 alle ore 9:30, pena l'esclusione dal Progetto.

Nel caso in cui una o più candidate idonee non selezionate rinuncino al proprio posto oppure non si presentino nella data e all’orario di avvio progetto indicati, vi sarà uno scorrimento della graduatoria seguendo l’ordine sopra indicato a favore delle candidate idonee non selezionate, che verranno tempestivamente contattate dal Centro Veneto Progetti Donna per verificare la disponibilità al subentro.

Ciascuna candidata idonea selezionata dovrà inoltre scaricare e sottoscrivere il contratto di servizio civile, come previsto all’art. 8 del Bando per la selezione (“Adempimenti dell’operatore volontario per l’avvio al servizio”). Il contratto può essere scaricato accedendo all’area riservata del sito del Dipartimento attraverso SPID o con le credenziali ricevute per entrare nella Piattaforma DOL. La candidata dovrà portare con sé copia originale del contratto firmato il primo giorno di servizio, affinché possa essere controfirmato dalla responsabile e trasmesso al Dipartimento.

Per eventuali informazioni, le candidate possono rivolgersi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al numero 0498721277.

Link utili:

www.scelgoilserviziocivile.gov.it

www.serviziocivile.gov.it