Skip to main content

Servizio Civile Regionale: entra a far parte della nostra squadra!

31 Agosto 2020

Copertina FB SCR 2020

AGGIORNAMENTO:

È online la graduatoria per il progetto di Servizio Civile Regionale: clicca qui.

 

È online il bando per partecipare al Servizio Civile Regionale. Puoi inviare la tua domanda entro il 30 settembre 2020 alle 14:00.

Nota bene: presenta la domanda secondo una delle modalità consentite all'ente presso cui vuoi svolgere il servizio, e quindi a noi se ti interessa il nostro team e le nostre attività e ad Amici dei Popoli Padova se ti interessa il loro team e le loro attività. Non inviare più di una domanda di partecipazione: se lo farai tutte le domande inviate saranno nulle e avrai perso l'occasione di partecipare.

 

FAQ

1) "Non trovo il vostro progetto nell'elenco all'allegato B"

Il nostro progetto è in collaborazione con Amici dei Popoli, e si chiama "Oltre gli stereotipi". Ha a disposizione 2 posti ma 1 è per la nostra sede e 1 è per la loro. Leggi la scheda di progetto che trovi qui sopra e scegli la sede. Se preferisci òa nostra e le nostre attività, devi presentare domanda direttamente a noi, altrimenti parteciperai alle selezioni per la sede di Amici dei Popoli. In qualsiasi caso potrai concorrere solo per un posto, in una delle due sedi: se invierai la domanda a entrambi gli enti, entrambe le domande saranno nulle.

2) "Quando si terranno le selezioni?"

Molto probabilmente si terranno nelle prime due settimane di ottobre. Tutte/i le/i candidate/i saranno informate/i. Le selezioni per la nostra sede si terranno online.

3) "Quali sono gli aspetti principali del progetto?"

Sicura/o di aver letto la scheda sintetica? Se non l'hai ancora fatto, ti consigliamo di farlo. Se invece l'hai già letta e hai ancora dubbi, scrivici una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..