Skip to main content

CINE DONNE - PERCORSI DI LIBERTÀ

16 Ottobre 2018

Il Centro Veneto Progetti Donna, in collaborazione con le associazioni Lottodiognimese, Centro Pandora - Donne in Nero, presenta il ciclo di incontri CINE DONNE - PERCORSI DI LIBERTÀ.

Il Progetto è finanziato dal Comune di Padova e fa parte dell'iniziativa di valorizzazione delle realtà territoriali e di quartiere La città delle idee.

Il programma degli incontri è il seguente

Proiezioni
Le proiezioni si terranno in Sala Cardinal Callegari, via Curtatone e Montanara, 4 Padova.
Le tre proiezioni prevedono un momento finale di discussione. Mentre le prime due sono dedicate principalmente a un pubblico adulto, la terza, che si terrà nel pomeriggio, è dedicata ai/alle più piccoli/e e alle loro famiglie.
 
Venerdì 19 ottobre alle 20:30 - Suffragette
Sabato 20 ottobre alle 20:30 - E ora dove andiamo?
Domenica 21 ottobre alle 15:30 - La mia vita da zucchina
 
Ciclo di letture
Per sette settimane, a partire dal 16 ottobre, ogni martedì alle 17:00 si terranno presso il Centro Veneto Progetti Donna in via Tripoli, 3 a Padova, letture critiche per la cittadinanza.
Le letture prevedono momenti di scambio e condivisione sui temi trattati di volta in volta e vogliono essere un nuovo momento di aggregazione, che potrà ripetersi e continuare anmche dopo la fine delle attività del progetto con gli/le abitanti del quartiere.
 
Lottopertutte Cine donne 1
Lottopertutte Cine donne 2