Skip to main content

Partecipa con il nostro team alla Padova Marathon!

22 Luglio 2021

 

FACEBOOK marielle giallo3

 

Il Centro Veneto Progetti Donna ha lanciato una raccolta fondi per lo Sportello Marielle, dedicato alle giovani donne tra i 18 e i 25 anni per offrire loro supporto per uscire dalla violenza e vivere la propria vita con autonomia e indipendenza. La raccolta fondi è collegata alla Padova Marathon che si terrà il 26 settembre 2021 e qui trovi tutte le informazioni sul progetto: https://www.retedeldono.it/it/progetti/centro-veneto-progetti-donna/sportello-marielle.

Gambe in spalla e scopri cosa puoi fare!

Opzione 1

Puoi partecipare alle corse competitive (mezza maratona o 10 km Rise and Run) iscrivendoti con il nostro codice ONLUS. In questo modo avrai l’iscrizione a costo ridotto e diventerai fundraiser per la nostra causa.

Come fundraiser dovrai attivare un profilo sulla rete del dono (possiamo anche crearlo insieme!) e/o condividere con più persone possibili  la nostra raccolta fondi invitando tutte e tutti a donare per sostenerci.

In cambio, oltre all'iscrizione ridotta, avrai anche una maglietta personalizzata per la corsa e la certezza di aver supportato tante giovani donne ad avere una vita più serena.

Se vuoi scegliere questa opzione, verifica di avere i requisiti per l’iscrizione alle corse al link qui sotto e scrivici su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 13 agosto con oggetto “Personal fundraiser”.

Requisiti per le corse competitive:

Mezza maratona:http://www.padovamarathon.com/it/mezza-maratona-requisiti/

10 km Rise and Run: http://www.padovamarathon.com/it/requisiti-di-partecipazione-10km/ 

Opzione 2

Se non hai i requisiti per partecipare alle corse competitive ma vuoi comunque fare una passeggiata con noi, puoi partecipare alla Stracittadina: un percorso di 5 km, non competitivo, in cui non ci sono requisiti particolari di iscrizione.

Se vuoi partecipare con il nostro team, puoi iscriverti attraverso la nostra associazione e ricevere il pettorale e la maglietta, con una donazione minima di € 15,00.

Per partecipare alla Stracittadina compila il modulo qui sotto per riservare il pettorale e la maglietta e invita anche altre persone che sarebbero felici di sostenerci e/o fare una passeggiata con noi.

Iscrizione: https://forms.gle/AN7z4ykY6fLF9dxV8

Opzione 3

Se non puoi partecipare di persona o domenica 26 settembre 2021 hai già un impegno, puoi sostenerci donando al nostro progetto direttamente sul sito delle Rete del dono e condividendo il link per donare sui tuoi social e su WhatsApp per farci arrivare prima al traguardo.

Qui trovi tutte le informazioni e il link per donare: https://www.retedeldono.it/it/progetti/centro-veneto-progetti-donna/sportello-marielle 

PDMT 2021 HEADER NEWSLETTER 1100X300 PX