Skip to main content

Padova Marathon 2022

03 Marzo 2022

fb maratona

Se vuoi contribuire in prima persona alla lotta alla violenza contro le donne a Padova, sei nel posto giusto!

Il Centro Veneto Progetti Donna ha lanciato una raccolta fondi per lo Sportello Marielle, dedicato alle giovani donne tra i 18 e i 25 anni per offrire loro supporto per uscire dalla violenza e vivere la propria vita con autonomia e indipendenza. La raccolta fondi è collegata alla Padova Marathon che si terrà il 24 aprile 2022 e QUI trovi tutte le informazioni sul progetto.

Gambe in spalla e scopri cosa puoi fare!

Opzione 1

Puoi partecipare alle corse competitive (maratona o mezza maratona) iscrivendoti con il nostro codice ONLUS. In questo modo avrai l’iscrizione a costo ridotto e diventerai fundraiser per la nostra causa.

Come fundraiser dovrai attivare un profilo sulla Rete del dono (possiamo anche crearlo insieme!) e condividere con più persone possibili  la nostra raccolta fondi invitando tutte e tutti a donare per sostenerci.

In cambio, oltre all'iscrizione ridotta, avrai anche una maglietta personalizzata per la corsa e la certezza di aver supportato tante giovani donne a vivere libere dalla violenza.

Se vuoi scegliere questa opzione, verifica di avere i requisiti per l’iscrizione alle corse al link qui sotto e scrivici su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro il 20 marzo con oggetto “Personal fundraiser”.

Requisiti per le corse competitive:

Maratona: clicca QUI

Mezza Maratona: clicca QUI

Opzione 2

Se non hai i requisiti per partecipare alle corse competitive ma vuoi comunque fare una passeggiata con noi, puoi partecipare ad una delle Stracittadinepercorsi da 10 km, 5 km o 1 km, adatti a tutte e tutti!

Se vuoi partecipare con il nostro team, puoi iscriverti attraverso la nostra associazione e ricevere il pettorale e la maglietta, con una donazione minima di € 15,00 entro e non oltre il 27 marzo 2022.

Per partecipare alle Stracittadine compila il modulo qui sotto per riservare il pettorale e la maglietta e invita anche altre persone che sarebbero felici di sostenerci e/o fare una passeggiata con noi.

Iscrizione: clicca QUI

 

Opzione 3

Se non puoi partecipare di persona o domenica 24 aprile 2022 hai già un impegno, puoi sostenerci donando al nostro progetto direttamente sul sito della Rete del dono e condividendo il link per donare sui tuoi social e su WhatsApp per farci arrivare prima al traguardo.

Qui trovi tutte le informazioni e il link per donare: clicca QUI